PROMOZIONE (TERMINATA IL 30.05.2020)

Vendi adesso dei coupon per un servizio o un bene di domani o dopo.

I primi 2'000 coupon venduti vengono sostenuti di un ulteriore bonus di CHF 50.- da parte della Banca Cler, Sunrise e Zurich (massimi CHF 250.- per fornitore).

Condizioni della promozione

La promozione è rivolta a PMI e privati,

    • che finora sono stati poco o per nulla attivi online,
    • in der aktuellen Corona-Krise Umsatzeinbussen erleiden und
    • auf der von Keen Innovation AG betriebenen Onlineplattform www.hamsterli.ch einen kostenlosen Online-Shop erstellt haben, der für den Verkauf von Gutscheinen vorkonfiguriert ist (nachfolgend „Betreiber“).

Keen Innovation AG desidera sostenere tali operatori con questa promozione.

La promozione consiste nel fatto che ciascun operatore riceverà da Keen Innovation AG un importo di sostegno per le PMI di almeno CHF 50,00 (cinquanta) per couponper i primi 5 (cinque) buoni venduti. L'importo dell'erogazione è di CHF 250,00 (duecentocinquanta) per operatore, indipendentemente dal numero di negozi online gestiti.

  1. La promozione è valida dal 7/4/2020 e dura fino al raggiungimento del massimo importo di sostegno della promozione messo a disposizione di CHF 100.000,00 (centomila). Tuttavia, termina al più tardi il 30 maggio 2020 (n. 10 riservato).
  1. Può partecipare alla promozione qualsiasi negozio online registrato su www.hamsterli.ch che appartenga ai suddetti operatori e che soddisfi cumulativamente le seguenti condizioni: 
      • azione del negozio online è stata effettuata su https://signup.hamsterli.ch/ e l'indirizzo del negozio segue il formato https://IlTuoNogozio.hamsterli.ch (viene assegnato automaticamente durante la registrazione);
      • Gestione di uno negozio online di coupon sulla piattaforma online www.hamsterli.ch;
      • Completamento delle procedure di identificazione e verifica (KYC) dell'operatore o degli operatori del negozio da parte di Payrexx AG e disponibilità dei dettagli del rispettivo account per garantire un'erogazione.
  2. Il fattore decisivo per valutare se una vendita di coupon dia diritto ad una richiesta per un contributo di sostegno in conformità con questa promozione è il momenti di registrazione della vendita.
  1. I negozi di coupon o i loro operatori, che usufruiscono della promozione e soddisfano le condizioni di cui sopra, al raggiungimento dell'importo totale di CHF 100.000,00 o dopo la fine della promozione, saranno informati dei singoli importi a cui hanno diritto. L'erogazione del pagamento viene solitamente effettuata entro 10 giorni dalla data di trasmissione delle informazioni.
  2. Se l'importo totale della promozione per un importo di CHF 100'000,00 non viene distribuito, l'importo inutilizzato scade alla fine della promozione, ma non oltre il 30/5/2020. 
  1. È vietata qualsiasi partecipazione impropria o illegale alla promozione. Agli operatori è vietato in particolare
    • Acquistare coupon direttamente o indirettamente tramite terzi per ricevere contributi della della promozione;
    • Gestire diversi negozi con nomi diversi per mascherare l'identità dell'operatore.
  1. Keen Innovation AG si riserva il diritto di terminare anticipatamente, interrompere o prolungare la promozione in qualsiasi momento. Keen Innovation AG può altresì modificare i termini e le condizioni della promozione in qualsiasi momento o escludere gli operatori dalla partecipazione alla promozione.
  2. Si esclude il ricorso per vie legali. Non può essere fatto valere alcun diritto al'erogazione degli importi o alla partecipazione alla promozione.