PROMOZIONE

Consulenza gratuita

Imparate a incoraggiare i vostri clienti ad accaparrare!

  • Le prime 200 PMI ricevono ciascuna 2 ore di consulenza gratuita da Payrexx per un valore di CHF 350.- (2 ore x CHF 175.-)
  • Puoi scegliere le aree in cui hai bisogno di consulenza e supporto 
  • Approfitta di ulteriori ore al prezzo speciale di CHF 105.- (40% di sconto)

Il termine ultimo per l'iscrizione alla consultazione è il 6 novembre 2020

Prenota ora 2h di consultazione gratuita

*informazioni obbligatorie

Condizioni della promozione

La promozione è rivolta alle PMI e ai privati che hanno registrato un negozio online sulla piattaforma www.hamsterli.ch operata da Keen Innovation.

Keen Innovation AG desidera sostenere questi operatori nel processo di digitalizzazione con questa promozione.

La promozione consiste nel fatto che i primi 200 operatori che si iscriveranno utilizzando il modulo di cui sopra riceveranno ciascuno due ore di consulenza gratuita su Payrexx del valore di CHF 350.- (2h x CHF 175.-). Queste 200 PMI possono comandare ulteriori ore di consulenza al prezzo speciale di CHF 105.- ciascuno(con uno sconto del 40%) a proprie spese.

La promozione è valida dal 12.10.2020 e continuerà fino ad un massimo di 200 (duecento) operatori registrati per la consulenza gratuita. Il termine ultimo per l'iscrizione alla consultazione gratuita è il 06.11.2020.

Può partecipare alla promozione qualsiasi negozio online registrato su www.hamsterli.ch che appartenga ai suddetti operatori e che soddisfi cumulativamente le seguenti condizioni:

Ogni negozio online può partecipare alla promozione una sola volta.

  1. La promozione sarà terminata dopo che i 200 (duecento) operatori avranno raggiunto le due ore di consultazione gratuita o dopo la fine della promozione. Keen Innovation AG pagherà al massimo alla Payrexx AG le 400 (quattrocento) ore di consulenza
  2. Se l'importo complessivo messo a disposizione per la promozione non viene distribuito, l'importo rimanente non riscosso scade alla fine della promozione, ma non oltre il 06.11.2020.
  1. È vietata qualsiasi partecipazione impropria o illegale alla promozione. Agli operatori è vietato in particolare
  2. Keen Innovation AG si riserva il diritto di terminare anticipatamente, interrompere o prolungare la promozione in qualsiasi momento. Keen Innovation AG può altresì modificare i termini e le condizioni della promozione in qualsiasi momento o escludere gli operatori dalla partecipazione alla promozione.
  3. Si esclude il ricorso per vie legali. Non può essere fatto valere alcun diritto al'erogazione degli importi o alla partecipazione alla promozione.