Questo dipende dal fornitore. La maggior parte dei fornitori invia i coupon per posta, ma alcuni usano anche coupon elettronici.
Questo dipende dal fornitore. Salvo diversamente specificato, i termini di prescrizione legali si applicano in conformità con il Codice delle obbligazioni svizzero (Art. 127 e 128 CO). A seconda della natura del coupon, si tratta di cinque o dieci anni:
Sfortunatamente, questo non è possibile. Se non puoi o non vuoi usare il coupon personalmente, puoi regalarlo a cari amici o agli eroi di questa crisi. Se per caso non riscattassi il coupon, avrai comunque aiutato il fornitore in difficoltà.
Fondamentalmente, questo non è un problema. In tal caso, deve essere chiaramente indicato dal fornitore.
Fondamentalmente no. In tal caso, deve essere chiaramente indicato dal fornitore.
In tutta franchezza, in una situazione eccezionale come quella che stiamo vivendo, alcune imprese falliranno. Ciò significa che qualche coupon non potrà essere riscattato affatto, nonostante la sovvenzione di 40 miliardi da parte del governo federale. Occorre che tu ne sia consapevole. Non saremo in grado di effettuare alcun rimborso, nessuno si assumerà il rischio. Tuttavia, speriamo che per voi poter conservare la nostra piccola impresa locale valga la pena. Raccomandiamo inoltre di acquistare coupon solo in quantità ragionevoli e appropriate.
Il processo di registrazione funziona nel modo seguente:
La gamma e le prestazioni dell'offerta Hamsterli corrispondono al pacchetto Payrexx Plusma Hamsterli paga il canone mensile. Ciò significa che non ci sono costi o commissioni per l'utilizzo della piattaforma. Tuttavia, come fornitore, devi sostenere i costi dei vari metodi di pagamento, ad esempio per le carte di credito. Il pagamento anticipato o in acconto è ovviamente gratuito.
Per impostazione predefinita: PayPal, pagamento anticipato e fattura sono definiti nel modello di coupon. Altri metodi di pagamento come carte di credito, Twint o PostFinance possono essere selezionati tramite https://login.hamsterli.ch/ “Impostazioni” “Fornitore di pagamenti”. Per la maggior parte dei mezzi di pagamento sono necessarie ulteriori informazioni da parte dell'utente (procedura KYC).
PayPal è attivato come mezzo di pagamento per impostazione predefinita, poiché è apprezzato da molti fornitori e acquirenti. Se hai già un account PayPal esistente con lo stesso indirizzo e-mail del tuo account Hamsterli, non devi fare altro e puoi ricevere i pagamenti direttamente. In caso contrario, troverai ulteriori passaggi per l'impostazione qui .
Ricorda che l'elaborazione dei pagamenti con PayPal prevede commissioni che non sono controllate da Hamsterli. Se preferisci non offrire PayPal, puoi disattivarlo su https://login.hamsterli.ch/ "Provider di pagamenti", "PayPal", "Modifica" in qualsiasi momento.
Importante: Ti serve un documento d'identità valido e un documento ufficiale, come ad esempio una bolletta della luce a nome della tua azienda.
Il processo di identificazione di Payrexx Direct è il controllo standard del nostro partner Payrexx, un istituto soggetto e regolato dall'Autorità di vigilanza svizzera sui mercati finanziari e ci aiuta a prevenire la frode. La protezione dei dati è centrale in questo processo e nella dichiarazione di protezione dei dati .
Bene a sapersi: Il controllo d'identità ha ancora più vantaggi per voi come gestori di un negozio online. Dopo una verifica riuscita, sono a vostra disposizione molti metodi di pagamento aggiuntivi, come tutte le principali carte di credito. Questo rende ancora più facile per i vostri clienti pagare online e aumenta il vostro fatturato. Ricordate: il vostro negozio Hamsterli può fare molto di più che vendere buoni. In vista del periodo successivo alla crisi, vale la pena di esaminare queste opzioni e di ampliare il negozio.
Le fatture si possono inviare via e-mail in formato PDF o per posta. Questo dipende da te. Se desideri inviare la fattura direttamente tramite Payrexx, troverai le istruzioni qui .
Dopo aver effettuato un ordine, riceverai i dettagli di contatto dei clienti. Utilizzali solo nel contesto della normativa sulla protezione dei dati. Se desideri raccogliere altri, puoi consultare maggiori informazioni qui .
Di norma è previsto l'invio per posta. Inoltre, esiste la possibilità di inviare automaticamente un coupon ai clienti in formato PDF. Basta attivare "Invia coupon nell'e-mail di conferma" in "Prodotti" all'indirizzo https://login.hamsterli.ch/
No, puoi creare i coupon in modo da abbinare il tuo marchio. Se invii i coupon elettronici tramite Payrexx, puoi modificare il design su https://login.hamsterli.ch/ in "Impostazioni" "Look & Feel" in qualsiasi momento e aggiungere il tuo logo
Su https://login.hamsterli.ch/ in “Prodotti” è possibile apportare modifiche agli importi o alla descrizione.
Puoi modificare il design del tuo negozio in qualsiasi momento in "Impostazioni", "Look & Feel" e aggiungere il tuo logo personale.
Sì. È possibile modificare sia gli importi, sia i prodotti offerti:
Puoi trovare istruzioni dettagliate qui ⬅️
Potrebbero esserci tre motivi:
Sfortunatamente, non puoi farlo da solo. Tuttavia, puoi inviarci un'e-mail a info@hamsterli.ch con l'oggetto "Modifica iscrizione". Ti preghiamo di fornirci il maggior numero possibile di informazioni su ciò che desideri modificare. È inoltre possibile allegare immagini da sostituire.
Certo, è possibile in qualsiasi momento. Basta inviare una e-mail a info@hamsterli.ch con l'oggetto "Elimina annuncio".