Hamsterli

Hamsterli.ch è gestito da Keen Innovation AG ed è un elenco di piccole aziende locali, le cui vendite si interrompono a causa delle chiusure previste nel corso dell’emergenza per il coronavirus. Vogliamo aiutare e offrire sostegno a queste aziende con la creazione di un negozio online semplice e gratuito per la vendita di coupon.

Ecco l’idea: il tuo parrucchiere vende coupon che potranno essere riscattati dopo la crisi. La tua cartoleria vende coupon che possono essere riscattati dopo la crisi. I tuoi ristoranti preferiti, lo studio di yoga, il tuo personal trainer, il campo da tennis, l’igienista dentale vendono i coupon… ti è chiaro? I piccoli commercianti e fornitori di servizi locali riceveranno il denaro urgentemente necessario per sopravvivere alla crisi.  

I negozi online sono forniti dal nostro partner Payrexx AG (grazie!) e sono destinati esclusivamente a questo scopo. Se il tuo fornitore preferito non è ancora su Hamsterli, invita i rispettivi proprietari a registrarsi su hamsterli.ch per provare non solo il tuo, ma anche il sostegno di altri consumatori.

Ogni annuncio è controllato da Hamsterli prima della pubblicazione. Tuttavia, non possiamo assumerci alcuna responsabilità per le offerte, il processo di acquisto, l’elaborazione e i coupon stessi; qualsiasi garanzia è espressamente esclusa. Inoltre, non possiamo garantire l’accuratezza e la tempestività delle informazioni pubblicate su questo sito web. Ovviamente, noi e Payrexx ci impegniamo per prevenire possibili frodi. Contiamo anche sul tuo aiuto e ti preghiamo di segnalarci eventuali offerte sospette (info@hamsterli.ch). Naturalmente, speriamo che nessuno sfrutti tale crisi (e il nostro contributo) per arricchirsi.

In tutta franchezza, in una situazione eccezionale come quella che stiamo vivendo, alcune imprese falliranno. Ciò significa che qualche coupon non potrà essere riscattato affatto, nonostante la sovvenzione di 40 miliardi da parte del governo federale. Occorre che tu ne sia consapevole. Non saremo in grado di effettuare alcun rimborso, nessuno si assumerà il rischio. Tuttavia, speriamo che per voi poter conservare la nostra piccola impresa locale valga la pena. Raccomandiamo inoltre di acquistare coupon solo in quantità ragionevoli e appropriate.  

Riceviamo inoltre il sostegno attivo e prezioso del nostro partner VUKSun’associazione senza scopo di lucro con la finalità di supportare le piccole e medie imprese (PMI) e le startup in Svizzera. VUKS accoglie con favore suggerimenti per nuovi progetti senza scopo di lucro (mail@vuks.ch).

Hamsterli.ch è stato creato nel fine settimana da un team di colleghi motivati e sicuramente non è visivamente elegante come vorremmo che fosse. Tuttavia, ogni giorno lavoriamo per migliorare la directory. Anche in questo caso, riceviamo con piacere commenti o proposte di collaborazione.

Buon divertimento con questa proposta!

Desideriamo ringraziare i nostri sostenitori